ArchToniA

ArchTonia: cos’è e perchè?
archTonia
Me and My girls
ARCHTONIA è un sito che mette a tua disposizione tutto il mio know how, al fine di realizzare per te un progetto di uno spazio a misura del tuo bambino: conisiderando sia la sua evoluzione fisica ma soprattuto quella psicologica e intellettuale. Ho riscontrato che nell’ambito dell’arredamento dei bambini non ci sono offerte diversificate ma solo mobili standardizzati, scalati, a volte tristi e asettici altre invece esageratamente “cartoni animati”.
Io sono un architetto ma prima di tutto sono la mamma di ♥CLAUDIA ANTONIA & ♥CLARISSA e credetemi sono tanto diverse fra loro quanto uniche (chi le conosce sa di cosa parlo), di conseguenza il mio approccio architettonico per i loro spazi e nei loro spazi è diversificato, ecco perché io (architetto) quando mi viene commissionata la progettazione di un interior design mi concentro direttamente sul bambino, affinchè il suo spazio la sua casa e la sua cameretta sia adatta a lui, nasca per lui e con lui! Perchè ogni bambino è unico!
Noi in qualità di adulti (e non solo come genitori) abbiamo la responsabilità di fare scelte per i bambini ed il loro futuro, facciamolo allora rendendo i loro spazi più allegri e sereni e scegliamo mobili ed oggetti che possano piacere anche a loro e non solo a noi, facciamolo considerando sempre che sono  ♥BAMBINI♥!
Baci …archTonia

 

WHY

Informazioni su archtonia

Sono AnTonia Ferraioli, architetto e madre di due bellissime bambine Claudia Antonia e Clarissa. Adesso che le mie bimbe sono entrambe impegnate con la scuola, ho trovato del tempo per aprire questo blog completamente dedicato al design per bambini. I'm Antonia Ferraioli, architect and mother of two beautiful little girls Claudia Antonia and Clarissa. Now that my girls are both involved with the school, I found the time to open this blog completely dedicated to design for children.

One thought on “ArchToniA