ArchiElfo…

CHABU dà nuova vita alla tradizionale “chabudai”
“Chabu” è un tavolo basso con un nuovo design, più morbida con angoli arrotondati, Chabu integra non solo tradizionali camere in stile giapponese, ma tutta la stanza a tutti, compresi i salotti moderni. Featherlight, è un gioco da ragazzi per impostare e mettere via. Chabu si apre, utilizzando giunti, le gambe sono fissate per evitare oscillazioni.
Il piano del tavolo è disponibile in quattro varianti di colore – naturale, grigio, rosa e blu – per soddisfare l’atmosfera della stanza. Le dimensioni sono Large e Small. Large è abbastanza grande per i bambini ci si può studiare o giocare.Il Chabu Small può funzionare come un banchetto individuale per pranzo, per un picnic per un the un caffè…
L’unico limite è la vostra immaginazione.
Progettato da Yota Kakuda design e prodotto da ” ichirodesign”

chabu_10

chabu_06f

chabu_01

INTERIOR DESIGN for Children's Playrooms

Informazioni su archtonia

Sono AnTonia Ferraioli, architetto e madre di due bellissime bambine Claudia Antonia e Clarissa. Adesso che le mie bimbe sono entrambe impegnate con la scuola, ho trovato del tempo per aprire questo blog completamente dedicato al design per bambini. I'm Antonia Ferraioli, architect and mother of two beautiful little girls Claudia Antonia and Clarissa. Now that my girls are both involved with the school, I found the time to open this blog completely dedicated to design for children.

Precedente ArchiElfo... Successivo NoN opprimere i figli con l'idea della SCUOLA!!!